venerdì 25 marzo 2016

Spoiler! I film che usciranno nelle sale fino al 2019!

A Hollywood pianificano tutto per tempo. Così, grazie alla collaborazione con il nostro amico Leonard Fittipaldi, produttore cinematografico e spione, possiamo anticiparvi una serie di rivelazioni clamorose: la nuova trilogia con cui George Lucas stravolgerà la saga di Guerre Stellari, introducendo per la prima volta il crossover con altri titoli.
Termina con questa epica cavalcata tra il 2018 e il 2019 la nostra rubrica sulle anticipazioni delle prossime stagioni cinematografiche. Leggete un po’ cosa vi aspetta!

giovedì 24 marzo 2016

Spoiler! Tutto ciò che vedrete nei cinema nel 2017!

Prosegue la nostra rubrica estiva sulle produzioni cinematografiche in uscita nei prossimi anni.
 Dopo i reboot di Terminator, Jurassic Park, Guerre Stellari e un sacco di altra roba, le prossime stagioni cinematografiche saranno all’insegna del crossover tra film. Lo confermano le rivelazioni del nostro Leonard Fittipaldi, produttore cinematografico incontrato in questi giorni a Prypiat.
Godetevi questa carrellata di anticipazioni, ideale da leggere sotto l’ombrellone nelle pause tra un sudoku e una sbirciatina al topless della vicina.

mercoledì 23 marzo 2016

Spoiler! I film che vedrete nei cinema nel 2016!

A causa dei noti problemi di salute, il vostro blogger preferito (sarei io) ha trascorso le ferie estive nella sua dacia estiva a Prypiat, in Ucraina, dove il clima è più mite.
Distaccato dalle cronache mondane del capoluogo polesano, ho passato le giornate tra passeggiate e lunghe chiacchierate con amici fricchettoni del posto. Tra questi, il produttore cinematografico Leonard Fittipaldi.
Sempre addentro alle grandi produzioni hollywoodiane, è stato lui a darmi l’idea per questa nuova rubrica estiva. Fittipaldi, infatti, conosce molte delle prossime produzioni americane e me ne ha svelati i segreti.
Vediamo cosa uscirà nei nostri cinema a partire dalla prossima stagione!

martedì 22 marzo 2016

Magari ripasso. Boh. (Annunci).

Da più parti mi chiedono di riprendere a scrivere per questo blog. Perchè? Trovate già un po' di roba mia sul sito rovigoindiretta.it.
Perchè, insistono, ci sono un sacco di trame rimaste in sospeso in questo blog. Davvero? Allora ci farò un pensiero. Solo quando avrò terminato la mia ultima fatica: ottenere dall'Accademia della Crusca il riconoscimento ufficiale dell'aggettivo "cicciuzziano".
Poi vediamo. E' primavera, ragazzi. Intanto, nei prossimi giorni, tiro fuori dal cassetto due o tre cose scritte la scorsa estate e rimaste inedite per varie ragioni.