Dopo i reboot di Terminator, Jurassic Park, Guerre Stellari e un sacco di altra roba, le prossime stagioni cinematografiche saranno all’insegna del crossover tra film. Lo confermano le rivelazioni del nostro Leonard Fittipaldi, produttore cinematografico incontrato in questi giorni a Prypiat.
Godetevi questa carrellata di anticipazioni, ideale da leggere sotto l’ombrellone nelle pause tra un sudoku e una sbirciatina al topless della vicina.
"Jurassic Titanic" (gennaio 2017)
Non fu un iceberg ad affondare il titanic, pensì un colossale Plesiosauro, arrivato nel Ventesimo secolo per un accidente capitato nel film "Ritorno al Futuro: Apocalypse". Marty e Doc, infatti, hanno portato nel 1894 l'animale ancora cucciolo, nascosto nel vano motore della Delorean. Questo, una volta cresciuto, assale la celebre nave, generando un'ecatombe di morti. Ma sulla nave viaggia Tom Connor, un ventenne immigrato irlandese pronto a stabilirsi nel nuovo mondo, che putacaso è il nonno di Sarah Connor. Per impedirne la morte, i ribelli mandano indietro nel tempo un robot di ultima generazione, in grado di assumere qualsiasi forma in barba alle leggi della Fisica. Nel finale, un'epica lotta tra il Plesiosauro e il robot, trasformatosi in un Godzilla biomeccanico, si concluderà come potete immaginare
"Cast Away on Isla nublar" (aprile 2017)
Tom Connor è l'unico sopravvissuto del Titanic e si trova solo su un'isola completamente deserta. E' Isla Nublar, dove decenni dopo sorgerà il parco di divertimenti di Jurassic Park. Ciò che non sa è che sulla stessa isola è naufragato, con la propria navicella spaziale, un alieno della specie Predator, che gli dà una caccia spietata. Ciò che entrambi non sanno è che sull'isola i dinosauri esistono già: la storia del Dna estratto dalle zanzare, infatti, era una palla. I dinosauri del Jurassic Park erano specie preservate dall'estinzione per opera di un'antica e saggia razza aliena e solo in seguito manipolate geneticamente da squallidi esseri umani per essere esteticamente più gradite ai visitatori del parco. Tom si trova, così, nel mezzo tra il Predator e feroci velociraptor, che daranno filo da torcere a tutti, fino alla ricomparsa dei misteriosi alieni-scienziati... Chi vincerà?
Se pensate che questi siano i film più folli in programma a Hollywood e dintorni, aspettate di leggere le trame che vi proporremo la prossima settimana. Solo una cosa, per capirci: pensavate che la saga Star Wars si sarebbe limitata al sequel della trilogia classica? Ah, ingenui! Non perdete la prossima puntata!
Nessun commento:
Posta un commento