Vianello Monello batterà il record di morti e resurrezioni di Cicciuzzo Sconciaforni. Lo ha annunciato la famiglia nei giorni scorsi, scandalizzata perchè la giuria del Guinness dei Primati ha assegnato l'ambito riconoscimento al pornodivo, ammazzato sul set di un film ispirato alla vita di John Lennon.
"Se ci avessero consentito di staccare la spina al nostro caro - dichiara Zuzzurro Buzzurro (nella foto) - Quel record sarebbe andato all'opinionista più stimato del triveneto, costretto a giacere come un vegetale in una clinica svizzera, solo perchè quattro bigotti del menga non gli vogliono dare una giusta morte". La famiglia, oltretutto, avrebbe spento le macchine a cuor leggero, considerando che Vianello Monello era per l'appunto morto plurime volte, e in ogni occasione si era trovato il modo di riportarlo in vita. "Quereleremo chi ha impedito a noi e a Vianello Monello di conquistare il titolo - continua - E in ogni modo abbiamo deciso di aggirare la legislazione in materia e togliere il tormento al nostro caro che vive da mesi attaccato a cateteri e macchinari".
Su interessamento di Tornello Vianello, figlio di Monello Vianello, i familiari di Vianello Monello hanno contattato monsieur George Lavalle, un haitiano in esilio a Chiasso, ex tonton macoute ed esperto di vudu haitiano rivisitato secondo i nuovi ritrovati della farmacologia e della magia nera. Vianello Monello sarà prima privato dello spirito vitale, racchiuso in un vaso canopo, e poi staccato dai macchinari, per essere sepolto vivo e legato come un salame. Prima della sepoltura berrà la tradizionale pozione del vudu, che ne favorirà la resurrezione in forma di zombi privo di coscienza. Ma l'esperto bokor haitiano promette che alla fine del trattamento Vianello Monello tornerà senziente e pienamente in grado di scrivere di nuovo le sue minchiate sul Corriere del Veneto.
"Tecnicamente - spiega Zuzzurro Buzzurro - noi non uccideremo Vianello Monello, ma il Guinness dei Primati dovrà quanto meno riconoscere il record di resurrezioni. Cicciuzzo abbia la cortesia di non resuscitare anche stavolta. Ha avuto il suo primato, lasci spazio anche agli altri: a ciascuno il suo!"
1 commento:
Monello, ma com'è che ultimamente i post escono a singhiozzo. Una volta ci deliziavi con due puntate al giorno, adesso sono due-tre la settimana!! Io vado in astinenzaaa!!! Fa qualcosa!
Stefano
Posta un commento