Ebbene sì, siamo degli autentici cazzoni. Abbiamo indetto il concorso e poi ci siamo dimenticati di aggiornare la lista degli elaborati. Dopo la prima gloriosa puntata, stavolta vi proponiamo due compitini lunghi che ci sono arrivati via facebook e che molto abbiamo apprezzato, anche se non rispettano rigorosamente il regolamento. Del resto, chi non rispetta le regole in genere ci sta simpatico.
Il concorso continua. Dopo il permesso di soggiorno a punti e la possibilità di non curare i clandestini, è sempre più facile essere razzisti e non saperlo. Cimentatevi anche voi. Le regole del gioco sono nella prima puntata.
- Roma: condannato 'Superman' che cercava raccomandazioni da Berlusconi. (Adnkronos)
"Il vaso della tolleranza è ormei tracimante" Con queste dure parole il leader Berlusconi ha chiesto ad Alfano, Ministro della Giustizia e a Maroni, Ministro dell'interno, di mettere a punto nuove misure contro la piaga del supereroismo che sta dilagando da quando la miopia buonista della sinistra comunista ha spalancato le porte del Paese a questi reietti del fumetto.
"Gli italiani ci chiedono di fermarli prima che entrino nel nostro spazio aereo" ha proseguito il Presidente del Consiglio "così come già avviene in altri Paesi d'Europa che hanno già approntato leggi speciali, ma noi, snche se siamo il Paese fanntascientifico del continente, non possiamo fare da soli per cui chiederò all'UE di farsi carico del problema"
"L'imponenza del problema, con torme di supereroi che vagabondano per le vie ed i cieli nazionali importunando i probi cittadini con l'assurda richiesta di voler fare qualcosa contro i soprusi da loro subiti richiedè misure drastiche per cui, ove non siano sufficienti leggi ordinarie, chiederemo al Ministro della Difesa La Russa di far intervenire la contraerea"... Mostra tutto
"Io stesso ho dovuto subire le pesanti attenzioni di uno di questi soggetti che chiedeva una raccomandazione per poter esercitare il proprio ruolo, ormai anacronistico, di difensore della legalità, ma chi si crede di essere, Travaglio?"
"Basta con questi giustizialisti! Nel nome della sicurezza del sistema paese rispediremo questa feccia alla Marvel da dove è venuta." (Vanni)
- Ladri di carciofi in provincia di Palermo. Due giovani sono stati arrestati a Termini Imerese per furto aggravato. Aimen Issaoui, 26enne di Partinico, residente a San Giuseppe Jato, e Giuseppe Evola, 21enne di Partinico, residente a San Cipirello, sono stati sorpresi nella notte dai carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Termini a... Mostra tutto bordo di una Ford Fiesta nelle strade di campagna, in contrada Notarbartolo. Nella vettura avevano piu' di 500 carciofi e ortaggi vari. Dai primi accertamenti e' emerso che erano stati portati via da alcuni terreni in una contrada della periferia termitana. I due sono stati rinchiusi nel carcere Cavallacci, a disposizione dell'autorita' giudiziaria che ha convalidato l'arresto disponendo il rito direttissimo, con udienza prevista a febbraio.
Una "strana coppia" ma non troppo formata da un immigrato islamico e un giovane di discendenza neonazista in funzione chiaramente antisionista. giuseppe evola, si dice sia il pronipote della buonanima di julius, nato da una relazione con la bisnonna di patrizia d'addario. il traffico illegale di carciofi era finalizzato al finanziamento di hamas. (Alessandro)
Nessun commento:
Posta un commento