sabato 30 gennaio 2010
Diventa anche tu razzista! - Puntata 1
Partecipa anche tu a questo strepitoso concorso di scrittura creativa!
Si fa così: da una notizia di cronaca nera prendete l'autore del crimine e individuate una categoria a cui appartiene (es. tecnico informatico, tennista, cuoco, pensionato, filosofo, ecc., che chiamerò "X"). Formulate frasi del tipo: "Meno X significa meno criminalità", invocate misure draconiane contro gli "X che delinquono nella totale impunità". ecc. Le frasi che mi garberanno saranno pubblicate. Si gioca su Facebook o usando il modulo commenti di questo blog.
- "Pedofilia, indagato l’alpinista-scrittore Sciolari" (Corriere del Veneto, 28 gennaio 2010)
Una riduzione degli alpinisti in Italia significa meno forze che vanno a ingrossare le schiere dei criminali. I risultati sui nostri contrasti all'alpinismo clandestino sono molto positivi" (Arisu)
- "Titolare di discoteca picchiata da sconosciuti". Contro gli sconosciuti serve tolleranza zero. E' colpa della sinistra se per anni gli sconosciuti sono stati lasciati liberi di delinquere nella totale impunità. Meno sconosciuti significa anche meno criminalità. (Cesco)
- "Un uomo di 43 anni, di Morciano di Leuca, in provincia di Lecce, e' stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Salve e della Compagnia di Tricase con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, danneggiamento e violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne".
E' ora di finirla con questi 43enni, cui le giunte rosse danno le case popolari dove poi commettono questi crimini impuniti. Quanto costano alla collettività? (Cicciuzziano '86)
- "Roma, preso il violentatore dei garage. Incastrato dal Dna. è un contabile".
Emergenza contabili, Maroni chiede una stretta sulla sicurezza. Berlusconi: "Meno contabili significa anche meno criminalità". Maroni: "Con i contabili dobbiamo essere cattivi". (c.)
- "Montecatini Terme, autista licenziato dal Comune spara a dirigente e si uccide".
Un decreto di espulsione per tutti gli autisti espulsi è una misura sufficientemente draconiana? (Nicola)
- "Ex Sindaco leghista condannato per stupro di gruppo su ragazza rumena" (http://lombardia.indymedia.org/node/13414). Vabbè, è troppo facile! (C.)
- "Arrestati tre detenuti a Nisida. (ANSA)- NAPOLI, 30 GEN - Un ragazzo di 18 anni detenuto nel carcere minorile di Nisida,a Napoli, ha subito violenze e angherie da un gruppo di altri reclusi".
Mentre i politici bivaccano sulle loro poltrone, nei nostri penitenziari sempre più diciottenni subiscono violenze! Basta con i detenuti: che se ne torinino a delinquere a casa loro! (N.)
- "Droga, ex capo della squadra mobile di Gorizia condannato a due anni". (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=89463&sez=NORDEST) Viene da sè. (C.)
- Bologna, ex ristoratore uccide la compagna e ferisce la cognata, poi si spara. Contro i ristoratori serve la tolleranza zero, anzi doppio zero. Altro che otto per mille, il mille per mille di calci in culo ai ristoratori. E qualcuno magari vorrebbe farli votare? (Firmato)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento