domenica 6 settembre 2009

Michael Jackson alive!

Ancora un'incredibile scoop realizzato da questo blog di informazione libera e senza pensieri: Michael Jackson è vivo. Ce lo ha rivelato lui stesso in un'intervista esclusiva, in cui spiega i motivi del suo outing a questo blog. Vai con le domande!

Caro Mike, ti spiace se ti chiamo Mike?
A essere sinceri, sì.

Fa lo stesso, Mike. Le tue canzoni mi hanno sempre fatto cagare. Ma tu non eri morto?
Guarda, non si capisce cos'è successo. Quello che hanno trovato schiattato in casa mia era un sosia, e tra l'altro un sosia di Saddam Hussein. Aveva in testa una parrucca, ma proprio non capisco come hanno fatto a scambiarlo per me.

E lo dici solo ora?
Sono stato fino all'altro ieri in una clinica privata per ritornare negro (come si evince dalla foto che pubblichiamo, ndr.), perchè dopo l'elezione di Obama mi sono reso conto che avevo fatto proprio una cazzata a sbiancarmi con la varecchina. Finalmente non vedrò quella faccia da mozzarella focomelica allo specchio.

Come mai sei in Italia?
Sono molto amico della nota pornodiva Gesualda Laputtana e voglio fare tutto il possibile per convincere Vianello Monello a liberarla. Se vuole rifarsi le tette, gli metto a disposizione il mio chirurgo plastico, senza che vada a scannare una poveretta. Risolta questa importante missione, pensavo di fermarmi in Italia per godermi questo bellissimo paese, anche se dicono che non è molto sicuro per un negro girare dalle vostre parti.

Ma tanto tu sei ricco. Gli italiani odiano solo i poveri. Preferiamo essere servili con i potenti. Comunque pensi di tornare alla musica?
Dio ce ne scampi e liberi. Ho riascoltato i miei dischi e non riesco a capacitarmi di avere prodotto simili cagate. La mia voce, poi... cosa sono quegli squittii che faccio? Tornerò certamente alla musica, perchè sto imparando a suonare il charango, grazie agli insegnamenti di un mio amico aymara. Basta anche con quegli stupidi balletti, meglio dedicarsi a danze creole come la diablada e la morenada. Al massimo farò qualche passo di quadriglia.

Nessun commento: