venerdì 6 febbraio 2009

Jeff e Nat svelano il proprio amore

Tornano alla riblata Nat Goldman e Jeff Savage, i due candidati all'assessorato provinciale allo sport, rispettivamente per il team di Gino Spinello (Pd) e di Federica Zarri (Pdl). Entrambi abili giocatori di baseball, entrambi apprezzati attori di film hard, sembravano destinati a dare vita ad un confronto appassionante, e invece sono scomparsi nel nulla.
Almeno fino a ieri, quando i due sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale rodigino da un conoscente che non ha fornito le proprie generalità. I due, vestiti per quanto possibile, hanno richiesto l'intervento dei sanitari del Suem dopo essere rimasti incastrati l'uno dentro l'altro mentre facevano all'amore. "Per la precisione, è stato Nat a rimanere bloccato all'interno dell'amante durante il coito - spiega il medico di turno, Fulvio Keitaro - Ma non si preoccupino gli amanti, incidenti del genere capitano più spesso di quanto si pensi, anche se vengono bollati come leggende metropolitane. In questo caso abbiamo provveduto a disincastrare le due persone insaponando le parti interessate. Potrà sembrare imbarazzante, ma per noi è un'operazione di routine anzi, viste le doti del signor Goldman si sono rese disponibili numerose infermiere, nonchè un nostro medico".
Liberati con sollievo dall'opprimente situazione, i due hanno ammesso pubblicamente la relazione omosessuale: "Non c'è niente di cui vergognarsi - spiega sorridendo Jeff - Io e Nat siamo stati amici e rivali per lungo tempo. Poi con il passare degli anni abbiamo capito che questo era il rapporto più profondo che avevamo instaurato con una persona. Abbiamo capito che ci siamo rincorsi e respinti per una vita, mentre eravamo l'uno per l'altro la persona più importante". Anche Jeff conferma che non si tratta dell'ennesimo scandaletto, ma del risvolto clamoroso di quella che è una storia d'amore da fare piangere le clienti dalla parrucchiera: "Quando l'abbiamo capito è stato come affrontare nudi una tempesta di fuoco senza bruciare - spiega con ardite metafore - E' stata come un'esplosione, una liberazione. Per giorni e giorni non abbiamo fatto altro che stare assieme, come per recuperare tanti anni perduti a distrarci da quello che era sotto i nostri occhi".
Smancerie a parte, l'outing dei due amanti rischia di creare un vero e proprio caso politico. Mentre Federica Zarri preferisce non rilasciare dichiarazioni, il centrodestra insorge per la scoperta che il candidato del Pdl intratteneva da tempo una relazione tra le lenzuola con l'avversario: "E' scandaloso che un uomo che dovrebbe dare delle garanzie al nostro partito, battendosi come un leone fino alla vittoria - dichiara Aldo Guarnieri - venga invece scoperto a fare la femmina in una relazione gay con un esponente del Partito Democratico. Su queste elezioni tira un'aria di inciucio che notizie simili non fanno che confermare". Dal Pd, il segretario Gabriele Frigato rilascia vaghe dichiarazioni: "Sono sempre stato aperto e tollerante verso gli omosessuali, non vedo cosa sia successo di tanto scandaloso". La Lega Nord, invece, ribadisce la propria idea di correre da soli: "Tra dive dell'hard, umoristi coi capelli tinti, nani e ballerine, ci mancavano solo due froci negri per togliere credibilità alla corsa per Palazzo Celio - ci dice un tizio al telefono, che non si è presentato -. Noi abbiamo i numeri per vincere da soli, quelli là che perdano pure il loro tempo a disincastrare i loro candidati l'uno dall'altro".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro monello, si dice in giro che i due signori in questione fossero tra gli ospiti della famosa "cena-pat"!
se fosse vero sarebbero comprensibili alcune importanti questioni!!

Anonimo ha detto...

INVITO IMPORTANTE !

A nome dell’Ambasciata della R.P.D. di Corea,

vi invitiamo al concerto di musicisti e cantanti coreani
(anche in lingua italiana)

che si terrà il giorno 11 febbraio 2009 ore 18
presso l’ Ambasciata a via dell’ Esperanto 26 Roma.

Farà seguito la cena coreana.



Vi chiediamo di non mancare a questo originale incontro.

La redazione G.A.MA.DI.