Due colpi di pistola al ventre hanno posto fine alla strana esistenza di Cicciuzzo Sconciaforni, all'uscita dell'hotel Cristallo in cui si era recentemente trasferito, grazie ai proventi del film realizzato con Federica Zarri.
Cicciuzzo al momento dell'agguato dichiarava di essere regredito fino ad assumere la personalità di un lontano avo dell'età del Bronzo, un guerriero mirmidone dal nome impronunciabile. Si preparava ad uscire a cena con una aspirante soubrette di Rovigo, una minorenne di nome Solayka, quando un uomo gli si è avvicinato, eludendo la protezione delle sue guardie del corpo ed esplodendo vari colpi di revolver. "Ci vuoi togliere il lavoro, bastardo!", ha gridato l'assassino. Inutile il tentativo di Cicciuzzo di farsi scudo con un bambino di cinque anni, finito in coma all'ospedale. Purtroppo due proiettili si sono conficcati in altrettanti organi vitali, lasciando l'attore ex candidato del Pdl a terra esanime. Invano le cinque ambulanze del Suem accorse sul luogo hanno tentato di salvarlo: Cicciuzzo è spirato sul luogo, ma per comodità si dirà che è spirato durante il disperato trasporto in ospedale. Memori dell'episodio di resurrezione che lo aveva visto protagonista poche settimane fa, i sanitari del Suem hanno immediatamente spiccato la testa del corpo dell'uomo, impedendo così il suo ritorno in forma di zombie sanguinario.
Lo sparatore è stato immediatamente fermato dalle guardie del corpo della vittima e consegnato alle forze dell'ordine. In serata la Polizia ha potuto fornire alla stampa ulteriori dettagli, anche se sono state specificate solo le iniziali perchè non si tratta di un immigrato. L'incriminato, tale B.L. di Nonantola, ricercatore con borsa di studio di 120 euro al mese al Cern di Ginevra, ha reso piena confessione alle forze dell'ordine, spiegando le deliranti motivazioni all'origine del suo gesto. Intervistato dall'autore di questo blog attraverso le sbarre della cella in cui poche ore dopo si sarebbe impiccato, B.L. ha spiegato che Cicciuzzo Sconciaforni, dopo essere stato colpito dal raggio dell'invertitore molecolare del dottor Gaio Barfowskji, sarebbe regredito non solo a ritroso lungo le discendenze parentali, ma addirittura attraverso le precedenti evoluzioni della sua specie, da uomo a scimmia, da scimmia a lemure, da lemure a rettile e così via fino a qualche celenterato sgrauso. "Nel giro di pochi anni - spiega l'assassino - era previsto il punto di arrivo alla nascita della vita, quando le prime reazioni chimiche hanno prodotto il primo batterio, e poi ancora più indietro fino all'origine di tutto. C'erano già frotte di scienziati pronti a offrire miliardi per potere studiare quell'essere incredibile! Non potevamo permetterlo! E il nostro acceleratore che fine avrebbe fatto? E la mia borsa di studio da 120 euro che mi rende lo zimbello dei miei colleghi, che fine avrebbe fatto? E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: dopo anni di tagli alla ricerca con governi di destra e di sinistra, adesso pure l'affronto di vedersi scippare ogni speranza da un pornodivo ciccione tesserato Pdl! Non ce l'ho fatta..."
1 commento:
Sconcerto....tristezza e sentimenti di vendetta! Così le plebi etrusche hanno acolto la notizia!
Posta un commento