giovedì 29 ottobre 2009

Zot e la propaganda antileghista

Quel maramaldo di ZOT ha usato queste immagini per dimostrare che, se è vero che il consigliere provinciale Beppe Traniello Gradassi è un villanzone, la Lega Nord non sarebbe da meno quanto a trivialità. Ebbene, cari lettori, per una volta lasciate che noi si prenda le difese del Carroccio, sempre al centro di critiche fondate su stereotipi e luoghi comuni. Queste immagini sono state usate per anni per distorcere la realtà. E' ora di mettere delle didascalie una volta per tutte! In senso orario:

IMMAGINE 1) Borghezio stava facendo stretching e ha avuto un dolorosissimo stiramento del bicipite brachiale.
IMMAGINE 2) Bossi sta raccontando quanto grosso era lo sfilatino che s'è mangiato prima di salire sul palco e di come gli sia rimasto sullo stomaco.
IMMAGINE 3) Bossi è appena uscito dall'estetista, ma non è convinto che la manicure sia stata svolta con cura, per cui si guarda l'unghia in controluce.
IMMAGINE 4) Bossi si è talmente infervorato nel pensare alla Padania, che gli è presa un'improvvisa caldana, stile menopausa, e si sta tirando su le maniche.

ERRATA CORRIGE: taluni sostengono che nell'immagine 4) Umberto Bossi starebbe salutando la squadra degli All Blacks eseguendo una Haka Ka Mate al Velodrome di Marsiglia.

Nessun commento: