Dopo il battesimo del nuovo corso di questo blog, ad opera del ministro Roberto Calderoli, non poteva mancare una visita del nostro corrispondente Everhard Fernandez anche all'eurodeputato Mario Borghetio, per approfondire la sfida sui cui la Lega Nord, il nostro partito di riferimento, si gioca tutte le sue carte: difendere la Padania dalle invasioni aliene, qualora dovessero verificarsi. Borghetio ha le idee chiare su cosa fare, perchè il partito del fare non può perdere tempo in chiacchiere demagogiche, ma solo fare, fare, fare.
Eurodeputato Borghetio, l'invasione aliena è vicina? Come ci difenderemo?
Bisogna che gli extraterrestri sappiano che se si avvicinano alle nostre case, alle nostre donne, noi li prenderemo a calci nel culo fino a Saturno. I cittadini padani possono stare tranquilli, che finchè c'è la Lega a difenderli nessun alieno di merda potrà avvicinarsi alla Padania senza prendersi una sventagliata di pedate nei coglioni. Vadano a rompere il cazzo alle zecche terrone di Roma ladrona e lascino in pace i bravi padani, che sono gente accogliente, ma se non li rispetti si fanno rispettare con il bastone, altrochè.
Quale analisi del fenomeno avete compiuto e quali le strategie per contrastarlo?
Ci sono tre tattiche chiave che gli alieni possono usare per invadere la Padania e appropriarsi delle nostre fabbriche e delle nostre donne. Primo, arrivare con le astronavi dallo spazio e spararci con le armi laser. Per questo abbiamo già pronto il progetto di una cintura di cannoni protonici alimentati da centrali al plutonio...
Sì, ce l'ha raccontato Calderoli. E le altre ipotesi?
L'altra ipotesi è che si infiltrino tra di noi e ingravidino le nostre donne per soppiantare la nostra razza nel giro di poche generazioni. Per questo la donna padana non dà confidenza agli sconosciuti, lavora duro e la sera sta in casa col marito, se ce l'ha, altrimenti a fare la calza e accudire i genitori. Noi vogliamo una legge che dica che le donne prima si devono sposare con rito padano officiato dal Senatùr o dai suoi figli, poi possono dare confidenza solo al marito, a cui devono rispetto e obbedienza, e non frequentare sconosciuti. Nessuno vuole togliere alle donne il diritto di lavorare o uscire di casa, ma bisogna fare sì che frequentino posti dove ci sono solo altre donne, altrimenti è alto il rischio che alieni di merda ingravidino le nostre donne.
Terza prospettiva?
Il mio amico Gabriele Adinolfi sostiene che gli extraterrestri potrebbero usare un raggio subspaziale per rianimare i cadaveri umani e usare gli zombi come arma di sterminio della popolazione. Per questo dobbiamo scoperchiare tutte le fosse dei nostri cimiteri e bruciare tutti i cadaveri prima che sia troppo tardi. E poi per precauzione dobbiamo fare una cupola che protegga la Padania, solo la Padania, da raggi e cose del genere. C'è già un project financing per realizzarla. Gli alieni devono sapere che possono fare quello che vogliono, sterminare le zecche terrone di merda e bombardare Roma e Napoli, che noi su questo siamo disponibili a trattare, ma se mettono piede in Padania e toccano le nostre donne li prendiamo a calci in culo.
Nessun commento:
Posta un commento