Il mondo non aveva ancora finito di svenire per l'emozione di apprendere che il figlio di Gesualda Laputtana è stato concepito con Cicciuzzo Sconciaforni, e non con Vianello Monello, che un'altra agghiacciante rivelazione ha fatto il giro delle redazioni dei giornali di tutto il mondo, tranne tre.
Prima di suicidarsi con un'iniezione di tetracloruro di carbonio, il dottor Achmed, incaricato di clonare Vianello Monello dopo la morte, ha lasciato un'inquietante lettera ai familiari dell'opinionista, in cui si discolpa da tutti i problemi sorti nelle ultime settimane e rivela un dettaglio sconcertante: Gesualda Laputtana e Cicciuzzo Sconciaforni sono fratelli. "Dopo la nascita del clone ibrido, che abbiamo battezzato Cicciuzzo Monello - scrive Achmed - ho svolto numerose analisi sul Dna del soggetto e su quelli a mia disposizione, ossia quello di Vianello Monello e quello di Gesualda Laputtana. Ebbene, ho avuto la certezza che il feto, da cui abbiamo prelevato il Dna per riparare quello danneggiato di Vianello Monello, è figlio di Cicciuzzo Sconciaforni, ma ho scoperto ben di più. Sono riuscito a procurarmi il Dna di Gesualda e non ci sono dubbi: è pressochè identico a quello di Cicciuzzo. Quei due sono fratello e sorella".
Nell'apprendere la notizia, Gesualda ha vomitato ed è stata ricoverata in ospedale per un presunto aborto spontaneo. Terreo il volto dei genitori (nella foto), che sono stati convocati in caserma dei Carabinieri per chiarimenti. L'unico a festeggiare sembra essere Leonard Pupipapi, produttore di Cicciuzzo Sconciaforni e di Vianello Monello, recentemente messo in crisi dalla morte di entrambi. "I film con Cicciuzzo e Gesualda stanno spopolando e saranno presto ristampati in edizioni deluxe - grida festante - Molta gente pagherà oro per vedere rapporti orali e anali tra fratello e sorella. A chi mi critcherà, accusandomi di speculazione, dico solo che Cicciuzzo sarebbe contento. Spesso si lamentò con me di non avere una sorella, perchè il suo sogno era di girare il primo porno con rapporti sessuali incestuosi. Peccato che la Moira ce l'abbia strappato prima che potesse vedere realizzato il suo desiderio".
Nessun commento:
Posta un commento