Ora che i Vetusti Scaldapoltrone Ammuffiti sono stati messi sotto scacco dall'alleanza tra l'ispettore Cibotto e Vianello Monello, il primo a rientrare in pista è Leonida Gusmaroli, veggente, occultista, consulente formativo di numerose aziende e svariati dittatori. Ecco le nuove previsioni dritte dalla sua sfera di cristallo e tutte dedicate alla campagna elettorale...
Tiziana Virgili al Grande Fratello
La candidata alla presidenza della Provincia, Tiziana Virgili, supererà le selezioni per il Grande Fratello, diventando la seconda rodigina ad entrare nella famosa casa di Canale 5. "So che può apparire una scelta frivola - commenterà - Ma io non sono un pagliaccio come Vladimir Luxuria. Per un amministratore la visibilità e la presenza è importante, specie se contribuisce a dare risalto alla sua provincia". Una manna per gli avversari politici, che accuseranno ingiustamente la Virgili di ultra-presenzialismo: "Dopo avere monopolizzato i giornali con miliardi di conferenze stampa, ora punta a conquistare la Tv, standoci 24 ore su 24", commenterà sdegnata Federica Zarri. Assordante il silenzio di Guglielmo Brusco, candidato di punta di Sinistra Unita. Farà comunque discutere la tresca, comunque casta, con Umberto, muratore 45enne di San Giovanni Rotondo.
Definito il ruolo dei Ds nella tornata elettorale
Svanita la possibilità di correre per la presidenza della Provincia, Gino Spinello verrà inviato dal Pd ad amministrare un condominio a Baricetta. E’ questa la deliberazione unanime del comitato provinciale del partito che, dopo avergli preferito Tiziana Virgili per la sfida di Palazzo Celio, ha puntato su Sandro Rigoni come candidato sindaco di Adria e su Antonio Lodo come presidente del locale Juventus Club. “Gli abbiamo anche tirato fuori le bottiglie che aveva stappato credendo di essere stato eletto al Senato – osserverà il segretario provinciale Gabriele Frigato – questa volta, per fortuna, c’è veramente qualcosa da festeggiare. Spinello è una risorsa importante per il partito come gli ex Ds in genere, cui abbiamo affidato le operazioni di pulizia di tutte le sezioni del territorio. Un incarico di grande responsabilità che valorizza una delle componenti costituenti del Pd”. Protesterà lo stesso Spinello: “Ci credo che la deliberazione è stata unanime: hanno convocato la riunione in contemporanea con il turno di pulizia della sede del partito a Bottrighe”.
Clamorose svolte elettorali
Federica Zarri annuncerà di essersi rotta le palle dei vetusti scaldapoltrone ammuffiti del Pdl e formalizzerà il proprio ingresso nella Lega Nord. Laconico e sagace il commento di Antonello Contiero, che pure aveva speso parole di fuoco contro la nota pornodiva: "Ma ha dimostrato umiltà e capacità di rottura con i vetusti - dichiararà - E poi, in fondo, se la Lega ce l'ha duro è anche merito suo".
1 commento:
Pyongyang, 19 febbraio. Kim Yong Nam, presidente del Presidium dell’Assemblea Popolare Suprema della RPDC, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Hugo Chavez Frias, Presidente del Venezuela, in merito al fatto che l’emendamento alla Costituzione da lui proposto abbia incassato senza riserve l’appoggio popolare al referendum indetto nel paese.
Il popolo venezuelano in questo modo ha espresso la sua piena fiducia al presidente ed alla rivoluzione socialista bolivariana, ha scritto Kim nel messaggio, augurando a Chavez ancora maggiori successi nel suo nobile lavoro per lo sviluppo indipendente del paese e per il benessere del popolo amico del Venezuela.
Posta un commento