sabato 19 giugno 2010

Nel caso ve li foste persi...

In attesa che il perfido doktor Erre accetti la mia proposta di un sito unico dedicato al vilipendio della gente dabbene e al trastullo fanciullesco, continua la mia collaborazione al malefico blog tuttamialacitta.net, che come sempre ringrazio per la disponibilità. Nel caso ve li foste persi, ecco un riepilogo dei miei più recenti interventi.

Le visioni di Leonida Gusmaroli: un Polesine atomico
La centrale nucleare in Polesine non si farà, ma le istituzioni strapperanno comunque un importante progetto di sviluppo locale. Lo dice il noto veggente bolognese, caro ai fan di Monello Vianello.

Sicurezza: i piani della giunta Merchiori
L'assessore Romeo vuole armare i vigili di pistoloni per combattere. Ma non è tutto: è pronto un nuovo robot da impiegare contro il crimine, come ai vecchi tempi. Tremate, criminali, arriva Isicop!

SAFELAND-Operazione Genesi: spezzare le reni alla criminalità!
Il pacchetto sicurezza di Palazzo Nodari non si ferma ai vigili armati e alla nuova ronda robotizzata. Ecco tutte le misure per tutelare l'incolumità dei rodigini.

Montagnolo incalza? Consigli ai consiglieri: ecco il bignamino!
Il consigliere Pavarin propone le assemblee al sabato per risparmiare. Gli altri consiglieri si arrampicano sugli specchi. Aiutiamoli a trovare scuse meno penose!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora perchè non riprendi a scrivere qui??

La Ghenga ha detto...

... ci sto pensando su. Per ora puoi continuare a leggermi saltuariamente su tuttamialacitta.net, che generosamente mi ospita.