Star internazionale a tutto tondo, Leonida Gusmaroli ha ora aperto uno studio anche a Odessa dove, in assenza di Celio Rodigino, non perde occasione di soddisfare sessualmente la signora Irina Timoshenko e contribuire al mantenimento dei suoi due figli. La validità delle sue previsioni, peraltro, potrebbe valergli una consulenza per conto delle istituzioni economiche internazionali che, così, potranno contenere i danni connessi all’instabilità connaturata al libero mercato.
La Zarri si dà alla regia
Dopo il successo della pellicola di debutto “L’albero genealogico del peccato”, Federica Zarri si dedicherà a tempo pieno al mestiere di regista e legherà il suo nome alla nascita del genere “chiappa e spada”. In breve realizzerà diversi film destinati a lasciare il segno come “La fregna di Zorro”, “Scopamouche”, “La nerchia del pirata nero”.
Terminator
Nel 1977 Augusta Taurinense riuscirà a infiltrarsi nelle Br e salvare un anno dopo la vita ad Aldo Moro che, così, diventerà presidente del consiglio in un governo che, per la prima volta dopo il 1948, vedrà la presenza del Pci. Enrico Berlinguer, nominato ministro degli Esteri, porterà l'Italia alla testa dei Non Allineati al fianco della Jugoslavia che, contando su alleati solidi anche a Occidente, non imploderà. In questo quadro i Dorotei di Antonio Bisaglia finiscono in minoranza nella Dc e il leader politico rodigino si ritirerà a vita privata e non si comprerà uno yacht. Umberto Bossi non fonderà la Lega Nord e rimarrà a lungo segretario del Pci a Cassano Magnago e Silvio Berlusconi non scenderà mai in politica. La ventata di rinnovamento porterà a cambiare il volto della politica polesana che diventerà laboratorio e modello per tutto il Paese, con una classe politica giovane e dinamica. Per evitare queste reazioni a catena un accordo bipartisan tra Pd e Pdl deciderà di spedire nel passato un killer per eliminare la signora Taurinense, evitando smagliature ulteriori nel tessuto spazio-temporale.
Paron jr. si smarca da Forza Italia
Luca Paron abbandonerà Forza Italia in polemica con Mario Borgatti che ha indicato RoWoodstock come origine di tutti i mali della città. Il consigliere, che è stato tra i fondatori del vituperato festival della creatività giovanile, darà vita a una nuova formazione politica denominata Alleanza socialista polesana per il Black Metal.
Nessun commento:
Posta un commento