domenica 25 gennaio 2009

Cartoline da Baku #4

Valutato l'alto gradimento delle cartoline da Baku, che ormai hanno soppiantato le previsioni domenicali di Leonida Gusmaroli in pianta stabile, anche questa settimana propongo qualche scatto dal mio forzato esilio. Voi continuate a mandarmi immagini della mia patria perduta.

Al mio cavallo Urnayr piace molto la musica di Robert Wyatt, che recentemente è venuto a farmi visita, deliziandoci con una commovente improvvisazione.

*


All'Odeon di Baku danno una retrospettiva sul cinema espressionista tedesco

*

Le giovani generazioni apprezzano di più i film d'azione dell'attore russo Evghenj Ibragimbekov (sopra, una locandina in un centro commerciale della capitale)

*

Mercoledì è venuto a farmi visita anche Romano Prodi. Abbiamo bevuto assieme della grappa alla ruta e giocato a mahjongg, chiacchierando di politica internazionale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giustappunto! Che fine ha fatto mio fratello Leonida. Pur essendo io un'apprezzata veggente non riesco a darmi risposta.

La Ghenga ha detto...

Leonida è al sicuro assieme a Celio Rodigino nella base operativa di Prypiat. Come molti collaboratori di questo blog, ha dovuto lasciare, su mia richiesta, per evitare il rischio che la massoneria di Orlando Lupani li usasse come ostaggi e arma di ricatto.
Tornerà non appena il clima lo consentirà.