venerdì 18 febbraio 2011

Appello di Gelmino Barozzi

L'intellettuale di Oca Marina, Gelmino Barozzi, lancia un disperato appello al mondo perchè non si dimentichi del prof. Gaio Barfowskji, ormai da giorni in mano al suo malvagio assistente, Enrico Clerval.
"Il fallimento del piano cicciuzziano per distruggere la Terra non ci induca a rilassarci - scrive in una lunga lettera uscita sulla Voce di Rovigo - Ricordiamoci che il mio amico Gaio è ancora nelle mani di Clerval e che costui pensa di usare le conoscenze del suo maestro per costruire una super arma biologica per annientare l'umanità: dinosauri zombi super intelligenti, spietati e grandi scopatori. Io ho un piano per impedire l'ecatombe, mi metto a disposizione di chiunque intenda davvero venirne a capo". Un appello che, purtroppo, pare essere caduto nel vuoto non solo sul piano internazionale, ma perfino a livello locale, dove Barozzi è conosciuto e rispettato.
"Dobbiamo raccogliere tutte le informazioni del caso - commenta la presidente della Provincia, Tiziana Virgili - Ma è evidente che questa complessa situazione richiede il massimo coinvolgimento della comunità e l'interessamento delle istituzioni nazionali che sono preposte alla tutela del territorio". Durissimo il commento della Lega Nord, che commenta per bocca dell'onorevole Emanuela Munerato: "Anni di mancate politiche hanno fatto sì che il nostro paese diventasse terra di nessuno. Fortunatamente gli italiani e i polesani sanno che la Lega difende la loro sicurezza. Abbiamo fatto interrogazioni parlamentari sul caso degli alieni che ci volevano invadere, ottenendo che venissero valutate le nostre proposte. Io penso che il pianeta Cicciuzzo non può invaderci come gli pare, ma dovrebbe lavorare per l'integrazione dei loro alieni nella nostra società, altrimenti se ne possono pure andare a casa loro. Imparino la nostra lingua, i nostri costumi e il nostro dialetto, se vogliono stare qua". Sì, ma i dinosauri zombi eccetera? "C'è una questione etica, non si possono clonare dinosauri assassini per divertimento. Anni e anni di politiche permissive della sinistra hanno permesso che si arrivasse a questa situazione. La Chiesa ha sempre ammonito sui pericoli di una scienza senza limiti, ma solo noi della Lega abbiamo sempre difeso i valori della cristianità. Non si preoccupino i bravi polesani, che lavorano e pagano le tasse onestamente, che finchè ci siamo noi i dinosauri assassini qui non mettono piede".

Nessun commento: