mercoledì 9 febbraio 2011

Cicciuzzo si dissocia da sè stesso

"Non ho mai avuto intenzione di girare alcun film con Vianello Monello, quindi non vedo di cosa dovrei rammaricarmi. Semmai sono parte lesa, visto che c'è in giro una serie di impostori che mi rubano le idee, con l'evidente intenzione di screditarmi".
Il pornodivo Cicciuzzo Sconciaforni affida a un comunicato ufficiale un commento alla lettera di Vianello Monello pubblicata pochi giorni fa su questo blog. Una scelta inusuale, quella di non apparire davanti alle telecamere, che ha fatto discutere studiosi di comunicazione e clienti di parrucchiere.
Secondo i rumors, Cicciuzzo avrebbe accolto con grande sgomento la notizia della sparizione dello scienziato Gaio Barfowskji, che alcuni sostengono sia stato rapito perchè lavorava a un segretissimo progetto per portare in vita mummie egizie e mammuth ibernati. "Cicciuzzo aveva intuito qualcosa che a noi sfugge - afferma in un'intervista il suo manager, Leonard Cohenipaldi - Era arrivato a sostenere che ci fosse un legame tra la misteriosa sparizione di Barfowskji e la comparsa dei due tizi che si erano spacciati per lui e Vianello Monello. Però quando gli ho chiesto di spiegarmi cosa accomunasse questi due fatti apparentemente isolati, è sempre rimasto vago".
Com'è e come non è, sta di fatto che Cicciuzzo da giorni vive barricato nella propria villa di Sabaudia. I vicini affermano che appare più trasandato del solito, con la barba incolta, il volto provato e che inoltre si affacci alla finestra brandendo una doppietta a pallettoni, come si evince dall'immagine sopra riportata, scattata da un paparazzo con un potente teleobiettivo. La signora Cecilia, casalinga impicciona e vicina di casa di Cicciuzzo, sostiene di averlo sentito gridare più nel cuore della notte alcune frasi incomprensibili in una lingua orientale.
Lo stesso Leonard Percivaldi si dice molto preoccupato per lo stato di salute del suo protetto: "Oltretutto doveva consegnarmi le nuove idee per la produzione cinematografica di quest'anno, ma non mi ha lasciato nulla. Ho frugato tra le sue carte e l'unica cosa che ho trovato è un plot con una trama delirante, di cui non ho capito nulla, appunti in cui si parla di un ceppo genetico venuto dalle stelle, di rettili immortali, della necessità di costituire un Fronte di Liberazione dell'Umanità e altre amenità inutilizzabili in una produzione d'autore come la nostra. Comincio a chiedermi se Cicciuzzo non sia uscito di senno e se non sia il caso di andarlo a stanare dalla sua villa per controllarne le condizioni psicofisiche".

Nessun commento: