“Affacciati alla finestra, Bimbo mioooooo! Ti lancio segnali di disponibilitàààà. Rifamo gruppo insiemeeeee, ritroviam del centrodestra l’unitàààà”.
Con questo struggente stornello, cantato sotto casa di Andrea Bimbatti, il B.V. Paolino si attiene alla linea del partito che chiede all’ex sindaco di fare pace con il gruppo consiliare Pdl che lo ha disarcionato da capogruppo comunale. “Caro Paolo, aldilà che sono le due di notte – ha detto Bimbatti tirando un secchio di urina dal davanzale – con i tuoi segnali di disponibilità mi ci sciacquo i coglioni. Metti nero su bianco una richiesta di ingresso nel mio gruppo e ammetti il tuo errore, tagliati i baffi, cospargiti di catrame e rotolati nelle piume. Ah, e non dimenticarti di portarmi ogni mattina la colazione a letto. Pane, burro e marmellata mi stanno bene, ma non credere che mi accontenti di una fetida rosetta. A giorni alterni mi porterai pane arabo, pinzone turco e ciambella circassa. E ora cavati dal cazzo, che ho sonno”. Una risposta muscolare che ha gelato il B.V. Paolino che è andato a casa meditando sul da farsi. Fatto sta che la mattina dopo un nuovo eroe mascherato ha convocato una conferenza stampa.
“Mi presento sono Avezzuperman e questi sono i miei collaboratori Rodd Paron e Todd Settini. Si tratta solo di un caso di omonimia con i collaboratori del mio amico B.V. Paolino. Insieme abbiamo fondato il Fronte di comunione e liberazione nazionale con cui ridaremo il governo del Pdl a brave persone timorate di Dio e non a trovatelli politici senza né arte né parte. La nostra azione partirà immediatamente grazie ai potenti mitra spara benedizioni a pallettoni che convertiranno a più miti consigli arroganti prepotenti come Bimbatman e i suoi seguaci”.
3 commenti:
Bimbatman non si farà intimorire e farà di tutto per salvare la Provincia dal duo Avezzuperman e Mha-rangon. La squadra di supereroi che opera al suo fianco non teme infatti rivali: Piscopus l'"Uomo Invisibile", Man Cin l'Uomo di Gomma, Zangi Super-Ciccio, Aldo “Devil” Murdock e Skalabriamozzino un uomo a prova di otturazione… Il mondo politico alla notizia dell’imminente scontro è già entrato in stato di fibrillazione. L’U.D.Chi si interroga su quale sarà l’esito dello scontro, la Bega Nord ha convocato di gran fretta il Sommo Consiglio e il PD cerca di arginare l’abuso dello Spinello per scongiurare l’uscita di scena. Che succederà? Lo sapremo nelle prossime puntate….
Caro Aldo,
se tu non fossi parte in causa, ti chiederei di collaborare come copy writer a questo blog.
Non sottovalutare Avezzuperman. Mha-rangon potrebbe sfoderare il suo asso nella manica, il padre dei supereroi rovigotti, ossia il prode Borgatman... Insomma, la trama si fa sempre più intrigante...
MV
In una logica trasngender, dopo la vittoria di Vladimir Luxuria in un seguitissimo reality show, punterei su BorCatwoman
Posta un commento