Ci scrive Federica Zarri, leader del Pdl polesano in questa tornata elettorale piena di sorprese. Il suo è un pensiero rivolto all'amico e collega Cicciuzzo Sconciaforni, ancora nelle mani delle Brigate Rosse. Sperando che a Cicciuzzo sia consentito di leggere questo blog, pubblichiamo la breve ma commovente missiva, sempre nella speranza di facilitare così la liberazione dell'illustre pornodivo, nonchè uomo politico polesano. (Nella foto, Federica Zarri assieme al leader dell'Udc, Gabbano Maringelli)
Gentile dottor Vianello,
in questa situazione che non ci consente alcun contatto, mi avvalgo della cortesia del suo blog, sul quale del mio fraterno amico Cicciuzzo Sconciaforni avete tante volte scritto, per rivolgermi a lui, se mai sarà possibile che egli ne sia informato, e rassicurarlo che tutti i componenti della famiglia e i responsabili della casa di produzione cinematografica sono uniti e in salute.
Noi, purtroppo, non abbiamo alcun segno che conforti la nostra speranza del suo ritorno.
Vorremmo, tuttavia, sapesse che gli siamo vicini, che viviamo con lui, attimo per attimo, le ore di questi lunghissimi giorni, che preghiamo con lui, che avendo, nonostante tutto, fiducia negli uomini, crediamo sia ancora possibile, dopo tanto dolore, riabbracciarlo.
Con viva gratitudine.
Dottoressa Federica Zarri
Laureata in Business Philosophy e diplomata in Fitness Ragionery
Nessun commento:
Posta un commento