domenica 29 marzo 2009

Cicciuzzo libero subito!

La campagna per la liberazione di Cicciuzzo Sconciaforni è ormai mondiale. Anche noi vogliamo fare la nostra parte. Leonida Gusmaroli ha acconsentito ad abbandonare questo spazio per una domenica, lasciando campo libero alle testimonianze di chi si sta spendendo per la salvezza del celebre pornodivo polesano rapito dalle Brigate Rosse. Avete visto le manifestazioni in Turchia, gli sforzi diplomatici del presidente azero Ilham Aliyev, gli appelli di premi Nobel per la Pace e pop star. Qui vi aggiorniamo sulle inizative più recenti in tutto il mondo. Continuate a seguirci e grazie per tutto ciò che state facendo.

La cantante pop Madonna ha organizzato un concerto speciale a Cleveland in onore di Cicciuzzo. "Ci conoscevamo appena, ma ho sempre avuto grande stima di lui. Prego continuamente per la sua liberazione".


Dal concerto è stato tratto un cd con tre brani, interpretati da icone del pop mondiale quali Jamiroquai, Annie Lennox, Phil Collins, Bruce Springsteen, Lucia Riberto e molti altri. Qui vediamo Paris Hilton presentarlo ufficialmente in televisione. Davanti alla Tv, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama: "Sono molto preoccupato per la sua sorte, per quello che posso fare mi spenderò perchè questa storia finisca nel migliore dei modi".


Dalla cima del K2, l'esploratore altoatesino Oscar Kannunsehn ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà a tutto il mondo. Qui lo vediamo mentre lascia una foto di Cicciuzzo sulla vetta, accompagnato dal suo fido sherpa nepalese.

Nessun commento: