lunedì 2 novembre 2009

Planet Cicciuzzo

Un pianeta in cui ogni forma di vita esistente è originata dal Dna di Cicciuzzo Sconciaforni. Fantascienza? Ipotesi scientifica? Idiozia? Macchè, è la sconvolgente rivelazione di Nathaniel Pierpont Morgan, broker assicurativo americano, che ha lasciato lavoro e famiglia e si è messo a viaggiare per il paese, per diffondere quanto ha appreso in una visione appena una decina di giorni fa.
"Stavo ascoltando Alan Sorrenti, mentre facevo jogging per scaricarmi dallo stress della vita moderna - racconta il profeta - quando ad un certo punto sono inciampato in una radice sporgente e, cadendo, ho sbattuto la testa contro una panchina. Sono rimasto incosciente per tre ore, nell'indifferenza dei passanti, mentre il lettore mp3 mi sparava nelle orecchie tutta la discografia di Sorrenti in un'unica soluzione. E' in quel momento che ho avuto la visione". Nathaniel sostiene di essere uscito dal proprio corpo e avere vagato nello spazio siderale, fino a giungere al cospetto della Stella Cicciuzzo, il corpo celeste nato dalla deflagrazione del cadavere del pingue pornodivo. Qui gli occhi del profeta avrebbero visto alcuni brandelli di materia staccarsi dal nucleo infuocato e naufragare nello spazio, fino a raggiungere un pianeta relativamente vicino: qui gli elementi primari si sono mescolati con gli altri elementi del tumultuoso pianeta, per gran parte ricoperto da acque e brodaglia primordiale, generando le prime forme di vita monocellulare. Insomma, c'è un pianeta lontano in cui ogni forma di vita che si sta evolvendo è riconducibile alla matrice originaria di Cicciuzzo Sconciaforni. (nella foto, un'elaborazione di come potrebbe essere la fauna locale)
"Fra milioni di anni, su quel pianeta avremo rettili cicciuzziani, giraffe cicciuzziane, cani cicciuzziani, scarabei cicciuzziani, ma anche palme, spighe di grano, orchidee e alghe cicciuzziane, tutte forme di vita generate dal Dna di Cicciuzzo Sconciaforni - prevede Pierpont Morgan - L'esistenza di quel pianeta, riscaldato dalla stella Cicciuzzo e abitato da forme di vita a lui geneticamente affini, è un segno del destino. Sto raccogliendo fondi per costruire un'enorme nave interstellare, con cui solcare lo spazio e raggiungere quel luogo, in cui i cicciuzziani, discriminati sulla Terra, potranno ritrovare la pace".

Nessun commento: