Molti lettori, come sapere, pervengono a questo blog attraverso i motori di ricerca, per ottenere informazioni sui più disparati settori dello scibile umano. Ancora una volta provo a dare risposta ai loro quesiti, mentre cerco di farmi venire delle idee nuove stando appeso a testa in giù ad un albero.
baruchella non esiste marangon
Il comune altopolesano è reale o è un sogno del noto esponente del Pdl, Renzo Marangon? Su questa domanda è al lavoro da cinque anni un apposito tavolo provinciale, cui partecipa in veste di partner scientifico il Cur, chiamato a risolvere l'enigma. Se Baruchella non esistesse, infatti, il primo cittadino Natale Pigaiani decadrebbe o verrebbe dichiarato anch'egli inesistente? E cosa ne sarebbe di Giacciano? Diventerebbe comune autonomo con il nome di Giacciano senza Baruchella? Presto tutte le risposte su Voyager.
pisello gozzilla
Si vede in alcune scene censurate di Gojira tai Rocco Siffredi, di Kaijû sôshingeki, non disponibile in Italia.
mamme padane mamme puttane
E' un motto particolarmente diffuso a Bergamo alta, tra gli uomini che giudicano eccessiva la devozione delle proprie mogli al senatur Umberto Bossi.
velociraptor che lanciano banane
Recenti studi del paleontologo Yuri Berton, campione di Sapientino negli anni Ottanta a Taglio di Po, hanno dimostrato che i letali rettili preistorici non abbattevano le loro prede con violente unghiate, bensì scagliando loro addosso banane acerbe. Una volta tramortita la vittima, il velociraptor la imbozzolava in una ragnatela, per poi mangiarla con comodo. Berton sostiene di avere appreso queste cose dopo essere rimasto fulminato mentre giocava all'allegro chirurgo.
fascisti di merda garibaldi vuole fare il sindaco
Film di Marco Ferreri degli anni Settanta, ambientato in un'Italia surreale in cui un anzianissimo Giuseppe Garibaldi torna a combattere per liberare Lendinara dai fascisti. Ad esso si ispirava la prima rievocazione storica del Risorgimento lendinarese, poi riadattata secondo canoni più convenzionali.
fenicotteri in orbita riassunto
Riassumendo: si parla molto delle prime missioni spaziali sovietiche e americane, ma nessuno ricorda il programma spaziale del leader congolese Patrice Lumumba. Fu inaugurato spedendo in orbita attorno alla Terra un fenicottero di nome Gerard. La capsula su cui viaggiava, tuttavia, si perse nello spazio. Chi avesse un buon canocchiale può vederla schiantata sulla superficie lunare. Si dice che Gerard sia ancora vivo.
ficarolo è un paese di rompipalle
E' una leggenda metropolitana, messa in giro da turisti spagnoli che avevano sbagliato strada al ritorno dall'Olanda. Pare che fossero stati trattati a male parole dopo le solite battutine a sfondo sessuale sul nome del paese.
vittorio emanuele ii è un birichino
Frase pronunciata da Garibaldi nel film di Ferreri di cui sopra.
squalo che ride
E' una delle liste ambientaliste civetta che supportavano Roberto Cota alle scorse elezioni regionali.
film porno vacche chianine
Ti riferisci probabilmente a "La macellaia", film prodotto negli anni Ottanta da Cicciuzzo Sconciaforni, uno snuff movie in cui una sensuale Dorothy Heather interpreta un'allevatrice di bovini dedita ai piaceri della carne in tutti i sensi, in un classico connubio di amore e morte. Dorothy è una femminista autarchica che disprezza il genere maschile e intrattiene rapporto solo con i vitelli del suo allevamento, prima di macellarli e mangiarseli. Un'interessante variazione sul tema della donna dominatrice.
simboli religiosi madonna vettoriale
Il culto della Madonna Vettoriale comincia a diffondersi nei primi anni Novanta nel mondo della grafica computerizzata. Gli adepti sostengono che il continuo miglioramento della qualità di riproduzione costituisce un cammino verso la perfezione che è propria del divino. L'incontro tra immanente e trascendente, secondo questo culto, avverrà quando le tecniche di riproduzione avranno raggiunto la perfezione assoluta.
va bene spalmare la crema alle mani per eseguire assoli di chitarra elettrica
Sì, ma comprati una cinghia. Mio cugino usava lubrificarsi le mani senza tenere la chitarra a tracolla. Una volta, durante un concerto alla sagra di Santa Margherita a Sarzano, lo strumento gli è scivolato via, colpendo alla fronte un'anziana del paese, deceduta alcuni giorni dopo all'ospedale civile. Ora sta finendo di scontare quindici anni di galera.
video sborrate con lo yogurt
E' la nuova pubblicità della Muller.
alcool denaturato nelle parti intime
Molti amanti del sesso sicuro usano questa semplice precauzione al posto dei fastidiosi preservativi. E' un ottimo deterrente, ma va versato prima di fare all'amore. Dite alla morosa di spegnere la sigaretta, però.
come costruire un pollaio
L'ideale è farlo fare alle galline. Le aiuterà a sentirsi responsabilizzate e ne aumenterà la produttività. Il veterinario villadosano Gianmatteo Shakespeare tiene dei corsi di educazione per animali in cui fornisce tutte le indicazioni per ottenere strabilianti risultati.
nello scafandro si può scorreggiare?
Sì, ma non si può fingere che sia stato il cane.