Non demorde Cicciuzzo Sconciaforni, che da giorni le studia tutte per eliminare il malvagio alieno Hrrfulla'nghhtopeprp, giunto a Buso per creare un avamposto da cui iniziare lo sterminio dell'umanità e la conquista del pianeta Terra. Dopo l'eliminazione di Mister Bulge, scende in campo un nuovo superuomo scelto da Sconciaforni per scacciare l'invasore. L'asso nella manica si chiama Caruso Caruso, brutale combattente dal passato torbido, formatosi umanamente prima che professionalmente alla scuola Diaz di Genova, durante il G8 del 2001. Abbandonata la Polizia in polemica per i metodi troppo blandi adottati in quell'occasione, Caruso ha proseguito la propria formazione vivendo a lungo negli inospitali boschi della Val Perlana, dove si è nutrito prevalentemente di scoiattoli ancora vivi, muschio e licheni. Proprio lì è stato raggiunto dal vecchio amico Cicciuzzo Sconciaforni, che gli ha chiesto di affrontare Hrrfulla'nghhtopeprp e salvare il pianeta.
Caruso Caruso, abbigliatosi per la pugna (vedi foto) è dunque partito alla volta di Buso, pronto a disossare il malvagio alieno e cibarsi del suo misterioso fegato. A differenza del suo predecessore, non ha certo perso tempo a bussare: sfondata la porta con un raudo truccato, ha fatto irruzione nella base aliena, stendendo il nemico a colpi di vanga. Ripresosi dalle brutali mazzate, Hrrfulla'nghhtopeprp ha quindi spiattellato Caruso con la sua racchetta gigante. Ma Caruso ha respinto il colpo con la propria arma, spezzando in due la racchetta. Dopodichè ha ripreso a mazzolare l'avversario, ovalizzandogli il cranio con poderosi colpi di tacco sulla nuca.
Quando sembrava che Hrrfulla'nghhtopeprp fosse ormai cadavere, l'amara sorpresa. L'alieno dalle fattezze di Alf si è ripreso e ridendo ha detto: "Beh, ci siamo divertiti, ma ora mi devi scusare, è l'ora delle previsioni del tempo e quelli della mia età, circa 986mila anni, sono sempre molto attenti al variare del clima". Al termine di queste parole ha premuto un pulsante e da una botola sul soffitto undici miliardi di aghi finissimi sono discesi a trafiggere il corpo di Caruso Caruso, perforandogli tutti gli organi vitali. Ciononostante l'eroe rodigino è riuscito a portarsi fuori dalla tana del mostro con le proprie gambe, prima di sfarsi in mille fettine come un cattivo colpito da una mossa della scuola di Nanto in "Ken il guerriero". Recuperato da solerti operatori dell'Asm, è stato inumato in un barile spolverato di calce viva e quindi sepolto a fianco di Mister Bulge nel cimitero degli eroi.
Nessun commento:
Posta un commento