domenica 14 settembre 2008

Le visioni di Leonida Gusmaroli #5

Nuovo appuntamento con le previsioni del veggente Leonida Gusmaroli, con una novità: da oggi il sensitivo è disponibile anche a rispondere a quesiti posti dagli utenti del blog. Approfittatene!

Beppe Osti abbandona la politica
Snobbato dal centrodestra e in rotta con il centrosinistra, Beppe Osti abbandonerà la politica e si trasferisrà ad Heidelberg in Germania dove aprirà una gelateria, dopo essersi perfezionato col Dolce Forno Harbert regalato alla figlia nel Natale del 1978. L'ex segretario provinciale dell'Udeur farà particolare fortuna brevettando i gelati alla zucca e al prosciutto cotto. Nel tempo libero promuoverà un'associazione per lo studio della grande idea Juche nel Baden Wuttemberg.

Sergio Samiolo trionfa a Sanremo
Abbandonati i Laser per problemi di leadership con Norman Sciaccaluga, Sergio Samiolo inizierà con successo la carriera solista. In coppia con Fausto Leali vincerà la cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone "Ti riporto il mio amor", definita entusiasticamente dalla critica come la "A chi" del ventunesimo secolo.

Cristiano Pavarin alla presidenza dell'Iras
Cristiano Pavarin diventerà presidente della casa di riposo comunale, sostituendo Pierantonio Moretto. Quest'ultimo, grazie al metodo di camuffamento congegnato dai fratelli Colasberna, potrà assumere l'identità di Pavarin e sedere in consiglio comunale tra i banchi di Rifondazione Comunista.

Cicciuzzo Sconciaforni sposa Marie Hortense Fiquet
Cicciuzzo Sconciaforni riceverà da Gelmino Barozzi un viaggio nel tempo come regalo di compleanno. L'attore pavese, candidato di punta del Pdl alle prossime provinciali, si recherà nella Francia di fine '800, convincendo Marie Hortense Fiquet ad abbandonare il marito Paul Cezanne per contrarre matrimonio nel ventunesimo secolo. Tutto questo sconquasserà i manuali di storia dell'arte e porterà Giulio Carlo Argan alla follia.

Nessun commento: