venerdì 29 agosto 2008
Il B.V. Paolino sposa Claudia Koll
A sorpresa il B.V. Paolino abbraccia la religione anglicana per giustificare il proprio matrimonio con Claudia Koll, sposata ieri sera in gran segreto nel Tempio della Rotonda. "Abbandono la chiesa cattolica ma resto su posizioni reazionarie - spiega, tranquillizzando i seguaci - il celibato sacerdotale non mi pare una gran cosa, soprattutto dopo che ho trovato la disponibilità della bella Claudia ad accompagnarmi nel percorso di fede". Le nozze sono state celebrate da don Daniele Peretto (nella foto) che, fedele interprete delle posizioni filosovietiche del vescovo Lucio Soravito De Franceschi, ha officiato volentieri la cerimonia per far precipitare nell'eresia il B.V. Paolino. "Non ho intenzioni scismatiche, sebbene non voglia scivolare nelle tentazioni dell'ecumenismo - ha precisato il B.V. - cercherò una mediazione nell'anglo-cattolicesimo di John Henry Newman cercando una mediazione sul dogma dell'Immacolata Concezione e stringendo un accordo sull'esclusione dei gay fa tutti i consessi religiosi e civili". Il B.V. Paolino, che ha assunto ora il nome di arcivescovo Terence Trent D'Arby ("I veri anglicani hanno tutti un doppio cognome" ha chiosato), ha già scritto all'arcivescovo di Canterbury, Rowan Douglas Williams, per chiedere che Rovigo venga aggregata alla provincia ecclesiastica di York. "Apprezzo il fervore religioso del B.V. Paolino - ha detto il primate della Chiesa d'Inghilterra - ma prima dovrà essere ordinato vescovo secondo la procedura prevista dai 39 articoli che costituiscono la base liturgica del nostro culto".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E proprio una sciochezza!!! Come si può scrivere tutte queste stupidaggini!!! Forse sarebbe meglio parlare anche a questo punto con Claudia Koll e don Daniele Peretto e prendere la foto che potrebbe testimoniare questo fatto... Povera gente! Non lo so come B.V. Paolino potrebbe sposare Claudia Koll il 28 di agosto se Signora Koll in questo giorno non è stata in Italia... Davvero, povera gente!!!
Metabarzelletta:
C'è un tipo che dice ad un altro tipo: "Vuoi sentire una barzelletta? Allora, ci sono degli alieni mangiatori di carne umana in piazza a Rovigo!"
E l'altro: "Oddio, ci sono degli alieni cannibali a Rovigo e me lo dici così? Aiutoooo! Qualcuno metta al sicuro i bambini!" E scappa urlando e piangendo.
Posta un commento