Pyongyang, 28 aprile. In via Kwangbok, a Pyongyang, si trova un ristorante specializzato in cucina italiana. I piatti principali sono vari tipi di pizza e spaghetti, inclusi la pizza margherita e gli spaghetti alle vongole. Si offrono anche conosciuti piatti coreani e stranieri. Il direttore del ristorante, Kim Sang Sun, ha detto alla KCNA: "Il Segretario Generale Kim Jong Il ha seguito personalmente l'apertura del ristorante di cucina italiana, poiché egli sostiene che i coreani debbano conoscere e gustare i piatti più famosi al mondo ed ha preso tutte le misure necessarie in quanto non avevamo cuochi esperti in cucina italiana. Adesso i nostri cuochi sono alla pari di quelli italiani e non ci meravigliamo che i nostri ospiti stranieri si compiacciano dei famosi piatti internazionali che serviamo".
1 commento:
Pyongyang, 28 aprile. In via Kwangbok, a Pyongyang, si trova un ristorante specializzato in cucina italiana. I piatti principali sono vari tipi di pizza e spaghetti, inclusi la pizza margherita e gli spaghetti alle vongole. Si offrono anche conosciuti piatti coreani e stranieri.
Il direttore del ristorante, Kim Sang Sun, ha detto alla KCNA: "Il Segretario Generale Kim Jong Il ha seguito personalmente l'apertura del ristorante di cucina italiana, poiché egli sostiene che i coreani debbano conoscere e gustare i piatti più famosi al mondo ed ha preso tutte le misure necessarie in quanto non avevamo cuochi esperti in cucina italiana. Adesso i nostri cuochi sono alla pari di quelli italiani e non ci meravigliamo che i nostri ospiti stranieri si compiacciano dei famosi piatti internazionali che serviamo".
Posta un commento