mercoledì 20 maggio 2009

Cicciuzzo ricompensa Pompilia

“Sono talmente tanto grato alla signora Pompilia Trombin per avermi liberato dall’incubo del rapimento che la premierò realizzando un suo sogno: la scritturerò per un ruolo nel mio prossimo film”.
Si conferma davvero un uomo di buon cuore l’attore Cicciuzzo Sconciaforni, liberato nelle scorse ore dalle Br-Pcc che lo avevano preso in ostaggio reputandolo luso e colluso con la lobby dei Vetusti Scaldapoltrone Ammuffiti (Vsa) per chiedere la conversione a ganja della centrale di Polesine Camerini. Invece il mondo politico ben poco ha fatto per liberare il sodale di Federica Zarri, che ha potuto riveder le stelle grazie all’impegno di comuni cittadini come la signora Pompilia, da sempre estimatrice dell’artista Sconciaforni. “Il mio prossimo lavoro si intitolerà “Brigate rotte… a tutte le esperienze” – spiega Cicciuzzo – e sarà liberamente tratto dalla vicenda che mi ha visto protagonista in questi mesi. Devo comunque dire che i miei sequestratori sono stati sempre molto gentili con me, cercando di assecondare nei limiti del possibile le mie richieste, soprattutto alimentari. L’unica volta che mi hanno opposto un no è stato quando ho chiesto per cena dell’opossum stufato”.
Cicciuzzo continua spiegando che è ben disponibile a proseguire la collaborazione con la signora Pompilia anche per produzioni future. “E anche per riproduzioni – sottolinea con humour britannico – mi spiego meglio: non posso dimenticare che ho avuto un ruolo nel decesso del piccolo Iginio Faggiano, figlio della signora Pompilia, che usai come scudo umano per evitare, senza riuscirvi, la mia seconda morte. Sono disponibile a darle una nuova gravidanza. Ci sarà tutta la gioia per una nuova vita ma pure l’opportunità di organizzare un sequel di “Brigate rotte… a tutte le esperienze”, che si intitolerà “La sindrome di sto…colma”, destinato a divenire pellicola di riferimento nel genere pregnant”. Commossa la signora Trombin: “Non riesco a trattenere le lacrime: è un sogno che si realizza. Altro che autografo: accogliere il seme di Cicciuzzo in me sarà la più grande felicità”.

1 commento:

Franco ha detto...

Complimenti a Cicciuzzo per questa iniziativa. Dopo questo vergognoso rapimento, ci vuole un po’ di sana coscienza.
Anche i Liberal Democratici di Daniela Melchorre hanno espresso disaccordo.