Nella foto, il progetto realizzato da Marangon con la sua personale scorta di mattoncini Lego.
giovedì 19 giugno 2008
Sulla base di Zelig Forza Italia litiga
Trasformare la base di Zelo in base di Zelig. E' la proposta choc del forzista Aldo Guarnieri che precisa: "Secondo il mio progetto la base si trasformerà a seconda del visitatore. In questo modo Renzo Marangon potrà avere la base Usa di Vicenza, Beppe Osti la cittadella dello sport, Luca Bellotti la sede staccata di Guantanamo, le Savm il mausoleo per il compianto Vianello Monello". Ma la reazione di Marangon è durissima. "Guarnieri parla di Zelig non perché ispirato da Woody Allen, ma perché vuole avere un palco tutto suo per gli show comici, insidiando il mio ruolo di barzellettiere capo di Forza Italia. So essere sempre molto divertente e ve lo dimostrerò: come si riproducono le rocce? Facendo sasso!". Immediata la risposta di Guarnieri: "Un ragazzo va dal medico e dice: dottoressa... l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare? Vitto, alloggio e mille euro al mese".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Caro Monello grazie per il post. Ho riso e mi sono divertito per la tua sottile ironia. Ti lascio con un'altra divertente barzelletta: "Merchiori amministra in qualità di sindaco il Comune di Rovigo. Il centrosinistra che lo sostiene è felice delle scelte fatte e soprattutto della celerità dell'agire rispetto ai problemi che la città presenta". Quando racconto questa barzelletta è un successone. Tutti muoiono dalle risate e si scatena la gara tra i presenti a chi ne conosce altre. Tra le più belle che ho raccolto ci sono: "L assessore Gigi Osti ha già pronto il nuovo piano regolatore ma non trova il tempo di metterlo in bella copia", "All assessore Frigato nel prossimo bilancio verranno dati i fondi necessari a far fronte alle richieste dei cittadini da lui raccolte nel suo tour nelle frazioni", "Con il piano antiallagamenti dell assessore Azzalin la città non va più in apnea". Ciao e alla prossima.
Caro Aldo,
ieri in consiglio comunale Massimo Borgato ne ha raccontato una migliore: "La fiera Casa + non è andata proprio benissimo".
Saluti,
un collega
Posta un commento