martedì 9 settembre 2008
Comunicazione di servizio
Secondo alcuni autorevoli scienziati, l'esperimento in corso nel Large Hadron Collider del Cern di Ginevra a partire da domani potrebbe distruggere il pianeta Terra e forse l'intero Universo. Non abbiamo dati sufficienti a suffragare l'ipotesi che il potente macchinario svizzero possa davvero generare un buco nero in grado di papparsi il cosmo intero, dunque sconsigliamo ai nostri lettori di compiere gesti irreparabili, tipo sputtanarsi il conto in banca in chupa chupa, lasciare il coniuge per fare un'esperienza gay o farsi fotografare con le terga al vento dall'autovelox. Il nostro consulente Leonida Gusmaroli, del resto, afferma di non potere prevedere cosa accadrà, per "ragioni che è troppo difficile spiegare se non sai almeno l'abc della chiromanzia". Da parte nostra è doveroso, tuttavia, sottolineare che un'eventuale fine del mondo potrebbe comportare alcuni disguidi tecnici e addirittura un'interruzione della durata imprevedibile nell'erogazione dei post. Ce ne scusiamo anticipatamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sarebbe un peccato perdere la conferenza stampa di Venerdì 12 ore 11.00 all'hotel Capital (adesso capisco a cosa serve!).
Ci sarà il KENNEDY Italiano in persona...
Si potrebbe mica rimandare l'esperimento???
Chiedo di iniziare una rapida raccolta firme! Forse abbiamo ancora 10 minuti...
sentitamente ringrazio
(e complimenti per il blog!)
Ho interessato il sindaco Fausto Merchiori, il quale mi ha confermato di avere già pronta un'apposita ordinanza. Sarà approvata, però, solo dopo che il buco nero avrà inghiottito la Terra, Kennedy italiano compreso.
Concordo con te che sarebbe un peccato perdersi questo momento e il successivo pranzo di gala, cui seguirà, come da copione, l'uccisione di Kennedy da parte dei servizi segreti deviati (alleati con la mafia e gli alieni), l'arresto di Lee Harvey Oswald e la sua uccisione per mano di Jack Ruby. In serata, rassegna di film tra complottismo e revisionismo. Un pomeriggio da non perdere, davvero.
Un saluto e grazie per la segnalazione.
Posta un commento