Torna alla ribalta Federica Zarri, la pornostar candidata alla presidenza della Provincia, che nelle ultime settimane aveva mantenuto un profilo basso per dedicarsi alla vita familiare. "Ma non ho potuto stare zitta, dopo avere appreso della richiesta della giunta Saccardin di convertire Polesine Camerini a marijuana - spiega l'attrice - Una sciocchezza buttata lì per evitare di confrontarsi con la mia proposta di una Polesine Camerini a ore, che certo si basa su ben più serie considerazioni di tipo politico ed economico, anzichè su esperimenti vaneggianti condotti sessant'anni fa!"
Il ritorno sulla scena è per la Zarri anche un'occasione per presentare un nuovo membro della squadra di governo che sta formando. "E che membro! - commenta allusiva - Si tratta niente meno che di Jeff Savage, collega del mondo dello spettacolo e grande campione del baseball professionale, a cui vorrei affidare la prestigiosa delega dello Sport". Da oltre un lustro l'ivoriano trapiantato Jeff Savage (in una foto di repertorio) riscuote grandi successi sia in campo sportivo che nel cinema a luci rosse. Il baseball, disciplina in cui ha eccelso soprattutto negli Stati Uniti, gli ha fruttato numerosi riconoscimenti e collaborazioni prestigiose, come quella con l'allenatore milanese Nicola Fasani. Non meno densa di successi è stata la carriera nel mondo dei film hard, con decine di storiche pellicole in cui l'attore ha dato una personale interpretazione del genere, sempre mantenendosi in equilibrio tra tradizione e innovazione. "Ho sempre ammirato il suo modo di maneggiare la mazza - dice la Zarri, riferendosi a non si capisce quale delle due carriere - Ci siamo conosciuti ai provini di "Sotto il vestito, la sorca" di Andrea Verde, bravissimo regista con cui tra l'altro condivido l'esperienza politica nel Pdl. In realtà Jeff non ottenne la parte, ma nacque una splendida amicizia e un'intesa che continua ancora oggi".
Di poche parole, Jeff Savage si è limitato a ringraziare la Zarri per la fiducia concessagli e a spiegare i punti principali su cui incentrerà il proprio mandato: "Lavorerò di concerto assieme all'amico Cicciuzzo Sconciaforni per esortare i nostri giovani, ma anche gli adulti, a praticare più sport, magari all'aria aperta, sempre dotandosi delle doverose protezioni per evitare spiacevoli incidenti. Massima attenzione anche alla ginnastica per la terza età, ricordandoci sempre che non c'è nulla di meglio per un settantenne che passare un pomeriggio giocando con un paio di bocce".
5 commenti:
A me piaceva l'idea di convertire Polesine Camerini a marijuana. Perchè smontarla così? Sfido la Zarri a intervistare 600 persone chiedendo: "Meglio respirare fumi di marijuana o di carbone?" Poi mi dica cosa rispondono i cittadini!
Non resta che lanciare un nuovo sondaggio. Grazie per l'idea.
Io suggerisco di convertire Polesine Camerini a pedali. Le turbine potrebbero essere mosse da ciclette, trasformando la centrale Enel nella più grande palestra del Polesine, con accesso gratuito per tutti gli amanti del fitness che vogliano mettere a disposizione i propri polpacci per generare energia elettrica a basso impatto ambientale.
Cito una proposta di Guido Raule, promotore di Euroworld in Polesine.
Relativamente alla centrale di Polesine Camerini e alla sua compatibilità con questo insediamento, Raule dice che "è stato espresso da parte degli Investitori anche una eventuale acquisizione della centrale (vedi colloquio con il Sindaco di Porto Tolle Dott. Finotti) per trasformarla in un museo del Delta e del Mare (come acquario di Genova ma con diverse impostazioni) e un Hotel belvedere a 5 stelle. Potrebbe essere una bella idea!"
L'articolo completo:
http://cissiboy.wordpress.com/2008/01/22/euroworld-2/
Che fine ha fatto l'ipotesi di utilizzare criceti giganti per fare girare enormi ruote collegate alle turbine? Non mi sembrava da scartare...
Posta un commento